Membri : 0
Si ricorda agli interessati (soggetti non imprenditoriali quali associazioni senza scopo di lucro e soggetti imprenditoriali quali soggetti abilitati in via permanente all’attività’ di somministrazione di alimenti e bevande), che il 12 AGOSTO 2021 scade il termine ultimo per presentare istanza di rilascio dell’autorizzazione temporanea all’occupazione di suolo pubblico, per l’esercizio dell’attività’ di somministrazione temporanea di alimenti e bevande, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo.
L’istanza, da presentarsi solo ed esclusivamente dal 1 al 12 agosto ed utilizzando il modello approvato dall’amministrazione, deve pervenire da:
a) soggetti non imprenditoriali (associazioni senza scopo di lucro, pro-loco) - istanza a firma del presidente dell’associazione;
b) soggetti imprenditoriali (soggetti abilitati in via permanente all’attività’ di somministrazione di alimenti e bevande) - istanza a firma del titolare del titolo abilitativo permanente alla somministrazione.
I criteri di assegnazione degli spazi pubblici - costituiti dalle tradizionali “barraccas” - in occasione dei festeggiamenti in onore di San Bartolomeo, sono stati adottati con delibera G.M. n.43 del 29/07/2019.
I Criteri e la Modulistica sono consultabili e scaricabili sul sito istituzionale del comune di Ollolai all’interno del Banner Manifestazioni e Hobbisti.
Ollolai 09/08/2021
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Davide Soro