Membri : 0
SCARICA IL RESOCONTO DELL'AMMINISTRAZIONE
Un anno di amministrazione.
Diciamo che abbiamo provato a dare il massimo, con la consapevolezza che il primo periodo di governo è determinante per programmare e progettare quello che deve essere realizzato nel mandato.
L’idea che muove il nostro agire quotidiano è quello di progettare il nostro futuro cercando di non perdere per strada nessuno. Ecco quindi che non siamo mancati a nessuna delle azioni sociali dovute per rispondere alle difficoltà della nostra comunità ma contemporaneamente mettendo in campo altre iniziative che dicono anche a coloro che lavorano, diciamo i più fortunati, che l’amministrazione è dalla loro parte.
Riduzione del carico fiscale, eliminazione delle sanzioni e degli interessi per coloro che pagano il carico fiscale dovuto e lo strumento del baratto amministrativo per i cittadini virtuosi che vogliono contribuire a rendere decorosa la nostra comunità in cambio di uno “sgravio fiscale”.
E sul futuro sono tante le iniziative intraprese. Dal progetto delle case ad un euro, avviato con successo con i primi incarichi per professionisti ed imprese locali, al piano di sviluppo rurale Ospitone che assiste chi vuole fare domanda di finanziamento, l’apertura del parco ambientale-archeologico di San Basilio, all’attivazione del “cammino di Ospitone” o alla convenzione con la Grimaldi Lines per portare turisti nelle nostre attività ricettive.
Il meno è fatto ma è fatto.
Efisio Arbau
COSA TROVI NEL RESOCONTO DELL’ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI OLLOLAI
-
- L’editoriale del Sindaco
- Opere pubbliche
- Il Servizio Sociale
- Cultura, eventi, spettacoli
- Iniziative culturali
- La scuola
- La Biblioteca
- Notizie e comunicazioni di utilità generale
Questo opuscolo è stato realizzato gratuitamente con il lavoro dei consiglieri comunali e stampato in Comune senza ulteriori costi che la carta e l’inchiostro
SCARICA IL RESOCONTO DELL'AMMINISTRAZIONE