Membri : 0
AVVISO PUBBLICO DANNI CAUSATI DA EVENTO CALAMITOSO – SICCITA’ ANNO 2017
IL SINDACO INFORMA
CHE L'assenza di piogge durante la trascorsa stagione autunno-inverno ed il continuo perdurare di siccità a tutt'oggi, ha provocato danni ingenti alle aziende agricole nel settore agropastorale del territorio comunale di Ollolai, con conseguente compromissione dei raccolti e in particolar modo delle produzioni cerealicolo foraggere e seminative in generale, con evidenti ricadute negative sulle attività produttive collegate con i prodotti agricoli.
Il Comune di Ollolai con Deliberazione G.M. n.29 del 26/05/2017 ha dichiarato ai sensi dell'art. 2 della L.R. 28 del 1985, lo stato di calamità naturale a causa della siccità in tutto il territorio comunale.
Pertanto gli IMPRENDITORI AGRICOLI PROFESSIONALI possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno tramite apposita dichiarazione, resa compilando il Modulo A, reperibile presso la Sala Consiliare del Comune di Ollolai o disponibile sul sito ufficiale dell'ente, da presentare ENTRO E NON OLTRE le ore 12:00 del giorno 21 GIUGNO 2017 con le seguenti modalità: Il Modulo A firmato e completo di copia fotostatica di documento di identità del richiedente firmatario e dell'eventuale documentazione a supporto della dichiarazione, deve essere presentato in forma cartacea presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Ollolai o in forma digitale all'indirizzo di posta elettronica protocollo.ollolai@pec.it.
Ollolai 08/06/2017
IL SINDACO F.to Efisio Arbau