Membri : 0
Presentata stamattina, alla presenza del Sindaco E. Arbau e dell'assessora M.Laura Ghisu, presso la sala consiliare del Comune di Ollolai, il team di lavoro: due Volontari Europei ad Ollolai e le due ragazze che collaboreranno con l'associazione Malik: tutor, mentor, responsabile ai servizi socio-culturali, amministratori locali, coordinatori dei progetti. Il progetto è nato dalla collaborazione con l'amministrazione comunale di Ollolai, l'associazione Malik e Sportello in Spalla
#malikassociazione. #comunediollolai #sportelloinspalla — con Iulita Popa, Silvia Laya Bolívar, Maria Laura Ghisu, Claudia Sedda e Enzo Cugusi.
Si intitolano "European Solidarity in Barbagia" e "Wings to Fly" i due progetti europei finanziati dal Programma Corpo Europeo di Solidarietà che, con il contributo del Comune di Ollolai e dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, vedranno 4 volontari provenienti da Spagna, Olanda e Portogallo impegnati, per un periodo di 12 mesi, in attività di supporto a Malik Associazione e al Comune di Ollolai.
Entrambi i progetti intendono promuovere la cittadinanza attiva dei giovani di Ollolai e l'integrazione europea del territorio barbaricino.