Membri : 0
Saloncino parrocchiale alle 18,00.
Continua il tour sardo di Mario Giordano e la moglie Danila Piu. La coppia, lui Toscano, lei gavoese, da qualche anno si è trasferita a Olbia, dopo aver vissuto per tanto tempo in Toscana. Ed è lì che Giordano ha dato vita ai suoi due scritti: “Una storia, il miracolo, la poesia” e “Regalami una poesia”. Si tratta di due libri, nati in seguito ad una malattia grave che colpì Daniela Piu: la sclerosi multipla. “L’arte da sollievo alle persone, ancor di più a chi sta male. Noi abbiamo scelto la strada dei colori e della scrittura” afferma lo scrittore. Venerdì prossimo i due torneranno in Barbagia.
Dopo le tappe di Gavoi e Lodine di un mese fa, saranno nella capitale della Barbagia per presentare il libro “Regalami una poesia”. Ad accompagnare l’evento, c’è anche una mostra di quadri, molto originale, ideata e creata da Daniela Piu.
A Ollolai, sarà, però, presente solo una parte della collezione. La presentazione del libro si terrà nel saloncino parrocchiale alle 18,00. Oltre agli autori, interverranno Tonino Cugusi, direttore della Biblioteca per la Pubblica lettura “S. Satta” di Nuoro, Aida Pontis, Don Filippo Fancello e l’assessore alla Cultura di Ollolai Francesco Barone.